PREISCRIZIONI 2022/2023

Dopo la pausa estiva Il Laboratorio è pronto ad accogliervi per sperimentare insieme un nuovo anno di danza.
I corsi che proponiamo quest’anno sono danza modern, danza classica, hip hop e danza creativa per bambin* di 3/4 ma tanto altro bolle in pentola!

Come negli scorsi due anni ci atterremo scrupolosamente a tutte le normative in materia di Covid ma non solo. Per noi è molto importante garantire sia la sicurezza che la serenità di tutte/i. I vincoli possono diventare occasioni se si riescono a cogliere. E così è stato fatto finora, la nostra intenzione è proseguire in questa direzione.

Come Equipe e Consiglio direttivo abbiamo lavorato e lavoriamo tutt’ora intensamente per offrire un’esperienza di danza che sia formativa, educativa, creativa ma rispettosa.
Facendo tesoro delle esperienze appena trascorse, anche per il nuovo anno accademico utilizzeremo i nostri spazi, anche all’aperto, in maniera differente. Cercheremo di cogliere ciò che i luoghi ci possono offrire per imparare a danzare sempre meglio.
Ci piacerebbe mantenere vivo il dialogo e il confronto con le famiglie per poter affrontare le sfide che certamente si paleseranno, insieme con spirito di collaborazione. Come sempre!

Noi siamo pronte! Vi aspettiamo!
Buona danza!


Le preiscrizioni si effettuano sul sito www.labodanza.it attraverso il link PREISCRIZIONI
Riceverete una mail di conferma con le indicazioni circa gli orari di segreteria e le riunioni on line che abbiamo organizzato per fornirvi tutte le informazioni necessarie.
Soprattutto per i nuovi iscritti è necessario prendere contatto con noi o partecipare alla riunione per essere informati delle nostre modalità organizzative, delle regole ma soprattutto del nostro progetto.
Per il corso “Danza Creativa” sarete contattate direttamente dall’insegnante.
Hanno la precedenza le iscritte allo scorso anno associativo. Al termine della settimana di prova si dovrà poi procedere con l’iscrizione formale ai corsi.
La settimana di lezioni di prova sarà dal 3 al 7 ottobre 2022.
Il consiglio direttivo e le insegnanti si riservano la possibilità di attivare tutti i corsi e di valutarne la numerosità.