Sono aperte le preiscrizioni!

Sono aperte le preiscrizioni per l’anno di danza 2020 – 2021!

Dopo il lungo periodo di lockdown Il Lab ha sperimentato e progettato, nei mesi di giugno e luglio, alcune modalità per proseguire le proprie attività rispettando le nuove normative relative all’emergenza sanitaria.

Con creatività e rigore abbiamo vissuto l’esperienza dell’ ESTATE AL LAB, il nostro centro estivo, a cui è seguita una piccola rassegna di spettacoli.

Per noi è molto importante garantire sia la sicurezza che la serenità di tutte/i. I vincoli possono diventare occasioni se si riescono a cogliere.

Come Equipe e Consiglio direttivo stiamo lavorando intensamente per offrire un’esperienza di danza che sia formativa, educativa, creativa ma rispettosa. Utilizzeremo i nostri spazi, anche all’aperto, in maniera differente. Cercheremo di cogliere ciò che i luoghi ci possono offrire per imparare a danzare sempre meglio. 
E’ necessario che ci aiutiamo, ci sosteniamo e proteggiamo a vicenda.

Sarà un anno impegnativo per tutte e tutti, ci piacerebbe mantenere vivo il dialogo e il confronto con le famiglie per poter affrontare le sfide che certamente si paleseranno, insieme con spirito di collaborazione.

Buona danza!


Le preiscrizioni si effettuano sul sito www.labodanza.it attraverso il link PREISCRIZIONI

Riceverete una mail di conferma con le indicazioni circa gli orari di segreteria. Per i nuovi iscritti la conferma della disponibilità del posto all’interno dei corsi avverrà tramite una telefonata da parte della segreteria stessa. Hanno la precedenza le iscritte al precedente anno associativo. Al termine della settimana di prova si dovrà poi procedere con l’iscrizione formale ai corsi.

Il consiglio direttivo e le insegnanti si riservano la possibilità di attivare tutti i corsi e di valutarne la numerosità.