Babau

BABAU Project è sostenuto da: Comune di Cremona, Coordinamento Danza Cremona, Casa Ozanam, Casa delle Arti e del Gioco di Mario Lodi, Coop. Iride, Diocesi di Cremona – Pastorale Giovanile, Rete Iter, Istituto IARD Franco Brambilla.

L’Associazione di Promozione Sociale IL LABORATORIO è promotrice del BABAU PROJECT danza per la coesione sociale, finanziato dal Bando FUNDER 35. Le finalità di BABAU Project sono lo sviluppo dell’ APS IL LABORATORIO sugli assi scientifico/culturale, organizzativo, gestionale e produttivo al fine di rafforzare l’esperienza dell’Associazione in merito al rapporto tra formazione coreutica e integrazione sociale, ponendo al centro del proprio lavoro la “danza per la coesione sociale” nelle sue diverse espressioni e sfaccettature.

FUNDER35 è patrocinato da Acri e promosso da 18 Fondazioni Bancarie. Il bando, che vede Fondazione Cariplo come capofila, intende sostenere e accompagnare nel loro percorso le migliori imprese giovanili che operano in campo culturale e che si distinguono per qualità ed innovazione dell’offerta e per una corretta politica del lavoro. Per approfondire: funder35.it