SEMINARIO con ROYSTON MALDOOM e TAMARA McLORG

Sono aperte le iscrizioni alla formazione in DANZA di COMUNITÀ che si terrà presso la sede della nostra associazione il 12 e 13 novembre prossimi, invitando alla conduzione del seminario i coreografi Royston Maldoom e Tamara McLorg che lavorano da anni in questo ambito. Abbiamo deciso di organizzare questo momento formativo anche grazie al finanziamento ottenuto con il nostro progetto BABAU PROJECT – DANZA PER LA COESIONE SOCIALE. Il seminario è destinato a danzatori, attori, educatori, insegnanti e insegnanti di danza che siano interessati all’utilizzo della danza e del corpo nei contesi educativi e di comunità.

Domenica 11 novembre ore 21.00 presso il teatro Monteverdi, via Dante 149 – Cremona, si terrà la proiezione del film documentario in lingua originale RHYTHM IS IT! di THOMAS GRUBE ed ENRIQUE SÁNCHEZ LANSCH. Il documentario racconta l’esperienza del coreografo Royston Maladoom e di Simon Rattle – Berliner Philharmoniker, che hanno realizzato una interpretazione del La Sagra della primavera di Igor Stravinsky con 250 adolescenti berlinesi. Sarà presente in sala Royston Maldoom.

Ingresso libero prenotazione obbligatoria labodanza@gmail.com – 377 9899048

QUOTE per la partecipazione al seminario:
euro 100 esterni
euro 90 Soci Coordinamento Danza Cremona e Compagnia dei Piccoli APS

MODALITÀ di PAGAMENTO: Bonifico Bancario IT 63 X 08454 11402 000000151765 (causale formazione 12 e 13 novembre nome + cognome), oppure presso la segreteria del Laboratorio dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 19.00, piazza Cazzani – 1, Cremona. In caso effettuiate il pagamento tramite bonifico bancario vi chiediamo di inviare copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo labodanza@gmail.com.

Nessun campo trovato.